Panda Tribe

Il mondo delle slot machine legate agli animali: Panda, Delfini e Galline per farvi divertire

   Jun 10

Anche le star giocano a bingo

Ti sei mai chiesto chi possono essere nella realtà i tuoi compagni di gioco nel bingo online? Forse non lo sai, ma è possibile che la persona che ti ha fatto i complimenti per la tua ultima vittoria fosse un personaggio famoso.

Ci sono forti pregiudizi su chi sia il giocatore tipo del bingo. È ormai un’idea antiquata credere che al bingo giochino solo signore eccentriche con i capelli tinti di blu mentre cullano il nipotino. I giocatori di bingo sono di tutti i tipi e provengono dai più disparati ceti sociali, etnie, età, ecc. Perché? Perché chiunque tu sia, troverai che il bingo è divertente, semplice!

Le celebrità non fanno eccezione: anche loro sono sempre in cerca di modi nuovi per rilassarsi e sfuggire ai paparazzi. E non esiste modo migliore di rimanere anonimi che giocare a bingo online comodamente da casa propria.

Girano diverse voci che parlano di celebrità che si sarebbero iscritte su determinati siti di bingo, in Italia abbiamo bingoblu.it. E poi ci sono diverse star che hanno anche frequentato sale bingo fisiche, come Robbie Williams, Russell Crowe, Catherine Zeta-Jones e la famiglia reale.

E anche Sharon Stone, Katie Price, Glenda Gilson e Barbra Windsor non sono nuove al gioco del bingo!

È questa la bellezza del bingo, che anche a 100 anni d’età non ha ancora perso la sua freschezza. Certo, il gioco si è evoluto notevolmente nel corso degli anni, ma di base è sempre quello.

Da quando il bingo online è diventato così popolare, il gioco ha introdotto diverse varianti. Gli Stati Uniti prediligono il bingo a 75 palle, mentre nel Regno Unito è più diffuso il bingo a 90 palle, e anche le versioni a 80 e a 30 sono ormai entrate nelle case di tutti i giocatori.

Questi modi nuovi di giocare al bingo hanno fatto furore in tutto il mondo. Chi nel Regno Unito non ha sentito parlare della possibilità di vincere su tre linee, o chi negli Stati Uniti non ha sentito parlare della casella libera e delle figure multiple?

Non stupisce che con tutte queste possibilità, anche le celebrità vogliano provare. Senza contare tutti gli altri giochi da casino, come le slot.

Non hai anche tu una celebrità che ti farebbe tremare le gambe se sapessi che sta nella tua stessa sala bingo? Se Johnny Depp dovesse provare il bingo e io mi trovassi nella sua stessa sala online…….

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.