Panda Tribe

Il mondo delle slot machine legate agli animali: Panda, Delfini e Galline per farvi divertire

   Feb 01

Break Da Bank Again Slot Machine: gioco gratis e recensione

Descrizione e idea del gioco Break Da Bank Again Slot Machine

Quando si parla di una slot classica come la Break Da Bank Again si deve sapere che si giocherà con un slot a 5 rulli non progressiva che offre 9 linee di pagamento per poter completare le vostre combinazioni vincenti. Potrete utilizzare simboli Wild, simboli Scatter e anche moltiplicatori per aumentare le possibilità di vincere premi sempre più gustosi. Oltre a questo avrete a disposizione free spin ed un jackpot che può arrivare fino a 18.750. Potrete puntare un massimo di 90 gettoni per arrivare al premio massimo di 75.000 gettoni. Il payout oscilla tra 95/96% con la Break Da Bank Again slot machine. Ovviamente questo titolo è il seguito della Break Da Bank, titolo di successo già creato da Microgaming. La nuova versione implementa le caratteristiche della precedente.

Simboli

Il tema della Break Da Bank Again slot machine non potrebbe essere differente da quello dei soldi e ne accorgerete subito vedendo l’interfaccia del gioco. Una rapina per diventare ricchi o semplicemente la fortuna che vi condurrà alla banca per svaligiarla. Se volete diventare ricchi non ci sono molti modi e questo è uno dei più veloci, non diciamo semplici. Le grafiche includono simboli come la Cassaforte della banca, i Lingotti d’Oro, grandi quantità di Monete e Gioielli. È tutto basato sui preziosi e sulla ricchezza ed il vostro unico obbiettivo sarà proprio quello di arricchirvi con questi premi. Ai simboli sopra citati non si potrebbero che aggiungere anche i classici simboli da poker. Il simbolo Break Da Bank Again funge da Wild e potrà sostituire i simboli nelle combinazioni vincenti, tranne il simbolo Scatter. Il simbolo Wild Multiplier potrà farvi moltiplicare la vincita fino a 25 volte. Il simbolo Scatter è la Cassaforte della Banca e se ne otterrete da 3 a 5 avrete 25 free spin in omaggio e le vostre vincite saranno moltiplicate per 5 in questa fase.

Pagamenti

Quando si parla dell’aspetto tecnico della Break Da Bank Again slot machine abbiamo già detto delle 9 linee di pagamento che potrete attiavre o spegnere a seconda di quanto vorrete scommettere e dei 5 rulli. Potrete così puntare da un centesimo fino a 50 cent con un limite massimo di 90 monete. Alcune persone hanno problemi ha comprendere quanto valga il jackpot visto che è segnalato come 15.000 gettoni, la realtà però è lontana visto che giocando nei free spin avrete moltiplicatori che vi permetteranno di arrivare fino a 375.000 gettoni offrendo nuove opportunità di gioco. Avrete anche un gioco che bonus nel quale indovinare il coloro o il seme della carta coperta per raddoppiare o quadruplicare le vostre vincite. Insomma la Break Da Bank Again è certo un gioco interessante e semplice da apprendere per divertirsi e vincere dei premi molto interessanti se si comprenderà il gioco fino in fondo.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.