Panda Tribe

Il mondo delle slot machine legate agli animali: Panda, Delfini e Galline per farvi divertire

   Sep 26

Come limitare l’esposizione al rischio dei vostri fondi quando giocate alle video slot online

E’ interessante notare come spesso i giocatori di video slot online non abbiano un’idea molto chiara di quale siano i rischi esatti a cui sono esposti i propri fondi di gioco. Questo è il risultato di un paio di fattori. Il primo è la tipica mentalità del tipo “vinci alla grande o vai fallito”, per cui molti giocatori ritengono che il modo corretto di giocare sia di effettuare un deposito per poi giocarselo a oltranza fino a che o si vince il jackpot o si esauriscono completamente i fondi. Il secondo fattore è una mancanza di solidi principi di gestione dei fondi.

Ma anche una buona gestione dei fondi non è tutto, perché questa ha a che fare semplicemente con quanto denaro si trovi di volta in volta sui propri fondi e su come utilizzarlo, ma non dice niente su come funzioni realmente il fattore rischio. Noi vorremmo darvi un modo migliore di intendere il rischio e di limitarlo quando si gioca alle video slot online. Pensa prima di tutto a quanto vuoi depositare in totale in un certo periodo di tempo, ad esempio una settimana. Questo rappresenta il rischio e il totale del denaro depositato sul proprio conto di gioco.

video-slot-gratis-online

In una situazione ideale, il rischio potenzierà i vostri fondi in maniera tale da tenervi attivi nel gioco senza dover accumulare denaro inutilmente sul vostro conto casinò. Se volete limitare il vostro rischio necessario per fare che sia così, dovete seguire un paio di principi. Primo, dovete assicurarvi che non state spendendo denaro più velocemente di quanto ne stiate aggiungendo sui fondi. Secondo, dovete prestare attenzione alla volatilità dei giochi a cui giocate, perché in certi casi anche solo una singola sequenza negativa può davvero compromettere i vostri fondi.  Se venite da una fase vincente, un buon modo di giocare è di sfruttare l’opportunità per giocare alle video slot online progressive e altri giochi ad alta volatilità per cercare di tradurre le vostre vincite in qualcosa di ancora più consistente. Nella maggior parte dei casi, comunque, si preferirà giocare a giochi a bassa o media volatilità che vi impediscano di incorrere in fasi perdenti che possano in pochi istanti spazzare via porzioni significative dei vostri fondi. Tra queste strategie e un utilizzo frequente di bonus sui depositi, potrete limitare i vostri rischi in maniera notevole.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.