Panda Tribe

Il mondo delle slot machine legate agli animali: Panda, Delfini e Galline per farvi divertire

   Mar 31

Le slot online dedicate alle api

Le api possono sembrare un tema curioso per delle slot online. Invece vari sviluppatori di software hanno creato slot machine dedicate all’industriosa ma pittoresca vita delle api. In questo articolo ne recensiremo alcune.

Honey to the Bee è una slot creata dalla Realtime Gaming. Lo schermo è pieno delle caratteristiche celle esagonali dei nidi d’api. Honey to the Bee presenta una caratteristica  originale. Ogni volta che c’è una combinazione vincente sui rulli, lo sfondo si riempie di sciami d’api. I simboli tematici sono l’ape regina, il girasole, il vasetto del miele e la coccinella. I simboli delle carte da gioco sono disegnate con dei nido d’api intorno. L’ape operaia è il simbolo jolly e appare solo sui primi quattro rulli e raddoppia le vincita quando appare in combinazioni vincenti. Il nido d’api è il simbolo scatter e offre delle vincite scatter. Quando l’ape operaia appare sul primo rullo e il nido sul quinto, il giocatore vince 15 giri gratuiti a vincite raddoppiate. Honey to the Bee è una slot Real Series della Realtime Gaming, per cui include un jackpot progressivo attivato casualmente.

Anche la Microgaming offre una slot online dedicata alle api, dal titolo Pollen Nation. Il riferimento è ovviamente all’impollinazione, alle quali le api contribuiscono in maniera involontaria ma molto importante. Pollen Nation è il regno dell’ape regina, come mostrato nella clip introduttiva. Ci sono diversi simboli rappresentati da varie api. La maestosa ape regina è il simbolo jolly e offre anche la vincita più alta. Il fuco con il pungiglione esposto è il simbolo scatter. L’ape bambina che poppa da un biberon di miele è il simbolo bonus. Tra le altre api, troviamo la severa guardia, la bambinaia e l’ape operaia che trasporta miele e nettare. I simboli delle carte sono stati sostituiti da simboli rappresentanti prodotti delle api, come il miele, la cera, la gelatina e il polline. Il gioco bonus è attivato quando tre o più simboli bonus appaiono sui rulli. Trenta celle con miele sono mostrate sul secondo schermo. I giocatori continuano a scegliere le cellule per rivelare dei premi, fino a quando non scoprono il messaggio Stop Honey.

La migliore slot online dedicata alle api è Bee Land, della Top Game. E’ stata pubblicata l’anno scorso e la sua eccellenza dal punto di vista tecnico è evidente. Come consuetudine, con le slot della Top Game, i simboli sono disegnati in vena comica. La corona è il simbolo jolly. Quando si sostituisce nelle combinazioni vincenti, l’ape regina appare sul suo trono con due fuchi al suo servizio. Il nido ha un’antenna satellitare e delle finestre. Tra i simboli ci sono il girasole, la lampada, il semaforo e le api in varie funzioni: il chitarrista, l’artista, la ballerina, il poliziotto e l’inserviente. La fabbrica di miele attiva i giri gratuiti. I giocatori vincono 12 giri. Tre fabbriche di miele offrono un moltiplicatore 3x, quattro ne offrono una da 5x, e cinque ne offrono una da 10x. Il bonus Honey Queen è un gioco bonus in tre fasi. Nella prima fase il giocatore sceglie un fiore e l’ape ne raccoglie il polline. L’ape poi porta il polline a una delle tre fabbriche di miele scelta dal giocatore e le converte in miele. Infine l’ape porta il miele all’ape regina in un nido scelto dal giocatore. In ogni fase il giocatore ottiene dei crediti bonus. Se però il giocatore trova la trappola, il gioco bonus si interrompe prematuramente.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.