Panda Tribe

Il mondo delle slot machine legate agli animali: Panda, Delfini e Galline per farvi divertire

   Oct 16

Pronti ad immergervi nel mondo incredibile della slot machine 1 Million Dollar BC

slot-machine-1-million-dollarBC

Tra i molti giochi che potrete trovare nei più prestigiosi casinò on-line in Italia, un titolo che spicca è sicuramente quello della slot machine online 1 Million Dollars BC conosciuta anche come $1,000,000 BC. D’altronde con un titolo come questo l’attenzione dei giocatori non potrebbe che essere massima e potrete decidere di giocare con un massimo di 30 linee di pagamento. Si tratta di un altro prodotto firmato The Art of Games. Questo garantisce la grande qualità del gioco e la possibilità di sfruttare molte opzioni per divertirvi e passare il vostro tempo cercando di vincere i premi più ambiti.

 

La tematica è ovviamente quella legata all’uomo primitivo e di conseguenza sui rulli potrete trovare dei simboli come: la donna delle caverne, i mastodonti, i mammut, i denti a sciabola della tigre ed altre icone di questo genere. Ovviamente era un’epoca molto difficile per sopravvivere, ma la vita di un tempo trasposta in una slot machine come questa non può che regalare grande divertimento. I mini giochi presenti in questa slot vi garantiranno la possibilità di vincere grandi premi e l’azione sarà veloce e divertente grazie alla semplice gestione di questa slot.

 

I simboli Scatter vi garantiscono grandi payout e grazie al gioco bonus otterrete giri gratuiti quando vedrete sui rulli almeno tre icone Free Spin. Avrete la possibilità di vincere fino a 20 giri gratuiti per riuscire ad ottenere il premio più grande di questa slot machine online che è rappresentato dalla vostra scommessa x6000 volte. La grande varietà di puntate di questo gioco oscilla da un solo centesimo fino ad arrivare ad un massimo di tre euro per ogni linea di pagamento che sarà stata selezionata. Il divertimento è reale anche nei tempi preistorici.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.